Il Libro delle Media Relations

Trattare con i media rappresenta una sfida unica in quanto i mezzi d'informazione hanno il controllo totale sulle notizie che gli vengono proposte, stabilendo se possano risultare d'interesse per la propria audience.

I rapporti in corso tra un'organizzazione e i media risultano pertanto di vitale importanza affinché questa possa esprimere pienamente il proprio potenziale di narrazione.

Questo volume rappresenta una guida operativa di riferimento per il professionista delle relazioni pubbliche che intenda approfondire e sviluppare le proprie conoscenze nella branca specifica dei rapporti con i media, utilizzando gli strumenti più efficaci e prendendo in considerazione metodologie mirate ad un rapporto equilibrato e pro-attivo con i mezzi d'informazione.

Oltre alla descrizione delle tecniche e degli strumenti tipici delle relazioni con i media, intese a partire dall'esperienza americana, a tutt'oggi la più avanzata a livello mondiale, il volume fornisce un'ampia trattazione degli effetti della comunicazione attraverso i media in merito alla gestione della reputazione attraverso tecniche avanzate di crisis e reputation management.


Media relations. Il metodo americano Autore: Carmelo Cutuli Editore: The Watson SocietyCollana: Il Metodo Americano Anno edizione: 2016 (In commercio dal: 14/12/2016) Pagine: 130 p., Brossura EAN: 9788892640481

Acquista il libro in brossura su: 



 Disponibile anche in formato e-book sulle piatteforme online:

  

Leggi le recensioni:


Il Libro delle Media Relations Il Libro delle Media Relations Reviewed by Carmelo Cutuli on 19 settembre Rating: 5
Powered by Blogger.