Cerca nel sito

Libri

Media Relations, Il metodo Americano
Ed. TWS - Anno 2016

Questo volume rappresenta una guida di riferimento per il professionista delle Relazioni Pubbliche che intenda approfondire e sviluppare le proprie conoscenze nella branca specifica dei rapporti con i media, dotandosi degli strumenti più efficaci e prendendo in considerazione le metodologie che gli permettano un rapporto equilibrato e pro-attivo con i mezzi d’informazione. L’autore, professionista delle Relazioni Pubbliche, ha inteso rappresentare in quest’opera, la propria ventennale esperienza nel settore specifico delle relazioni con i media, partendo dall’esperienza americana, a tutt’oggi la più avanzata a livello mondiale.

Nuove forme e nuovi ruoli della comunicazione
Ed. Cierre - Anno 2009

Quest'opera intende affrontare, attraverso i punti di vista di diversi professionisti della Comunicazione, l’evoluzione dello scenario odierno della Società dell'informazione, chiarendo e contestualizzando i radicali cambiamenti intervenuti nella società e nel mercato con l’avvento delle nuove tecnologie. Il volume offre pertanto una chiave di lettura utile per quanti si trovano, e si troveranno sempre più, a doversi confrontare con la comunicazione in chiave moderna e innovativa.

Dossier Etna Valley
Ed. ISSRF - Anno 2003

l Dossier Etna Valley rappresenta uno dei primi, e più accurati, studi delle prospettive offerte dal territorio siciliano con particolare attenzione verso l’insediamento di attività produttive legate ai vari settori dell’Hi-Tech e dell’Innovazione. Il Dossier fotografa la situazione di massimo splendore del comparto (anni 2000-2003), immediatamente precedente al riconoscimento del Polo Tecnologico di Catania come 'Distretto Produttivo delle Micro e Nano-Tecnologie", consentendo a giornalisti ed operatori di tutto il mondo di conoscere ed apprezzare la "Silicon Valley" siciliana.

I Segreti dei Motori di Ricerca
Ed. Global Communications - Anno 1999

Si tratta del primo manuale SEO italiano, una guida che ha insegnato le prime tecniche volte ad indicizzare al meglio il proprio sito sui motori di ricerca, uno strumento prezioso per la prima generazione di comunicatori, che hanno acquisito da esso importanti informazioni e tecniche di posizionamento per posizionarsi ai primi posti nei Motori di Ricerca. Nel 2004, il volume è stato ri-pubblicato in formato E-Book nel CdRom allegato alla rivista Internet Magazine (Ed. Master/Milano).

Articoli Consigliati

Acquista il Libro

Acquista il Libro
Clicca sull'immagine per comprare il libro su HOEPLI

Visualizzazioni totali