Consegnato ad Ivan Zazzaroni il Confassociazioni Award

In occasione del decimo anniversario della sua fondazione, Confassociazioni, la Confederazione delle Associazioni Professionali, ha conferito una serie di premi per valorizzare le eccellenze professionali, imprenditoriali, scientifiche e artistiche italiane. Con grande piacere e onore ho avuto l'opportunità di consegnare il Confassociazioni Award al collega Ivan Zazzaroni.

Tra i premiati, Ivan Zazzaroni che ha ricevuto proprio dal sottoscritto, in qualità di Presidente di Confassociazioni Sud Italia, questo riconoscimento, alla presenza del Presidente nazionale Angelo Deiana, del Direttore generale Adriana Apicella e del Presidente di Confassociazioni Tourism, food & hospitality Palmiro Noschese.

Siamo davvero felici e orgogliosi che Ivan Zazzaroni, a cui tra l'altro ho recentemente già avuto l’onore di consegnare il certificato di membro onorario dell’Order Sons and Daughters of Italy in America, sia stato premiato per il suo eccezionale contributo nel campo dello sport. Lo sport è un collante universale che unisce i popoli e favorisce l’amicizia tra le nazioni. In particolare, i rapporti di amicizia tra Italia e Stati Uniti si basano anche sulla passione e l’entusiasmo condivisi per lo sport.

Ivan Zazzaroni ha dimostrato di essere un grande ambasciatore dello sport, e siamo davvero felici di poterlo onorare oggi per il suo impegno e la sua dedizione.

Carmelo Cutuli

Comunicatore specializzato in relazioni esterne ed istituzionali con esperienza internazionale, saggista, giornalista pubblicista

Posta un commento

Nuova Vecchia